Salta al contenuto
Billy Bogus e Federico Bologna

Cos'è

Proseguono le iniziative settimanali della Tenda, nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena.

Giovedì 4 maggio, una nuova iniziativa della kermesse “Dialogo con l'autore” curata dall’associazione culturale L’Asino che vola. Ospite della serata è Elisa “Eliselle” Guidelli, che presenta la sua ultima graphic novel “She-Shakespeare” (Gallucci Bros, 2022), con disegni di Arianna Farricella. Nelle pagine della graphic novel c’è la storia della piccola Judith Shakespeare che sbircia tra le pagine dei libri di casa, sognando di apprendere tutti i saperi: vuole studiare il sole e le stelle, gli animali e gli alberi, le storie e le leggende, le terre e i mari lontani. Ma in Inghilterra, nel 1572, la scuola è riservata ai maschi… e così si presenta in classe con il nome di William.

Venerdì 5 maggio è in programma, in particolare, un nuovo live dell’associazione Intendiamoci, questa volta in collaborazione con Warm Room Collective. Nella serata, intitolata “All my friends fest”, si alternano sul palco di viale Monte Kosica quattro formazioni metal-hardcore: Slug Gore (provenienti da Ravenna), Ozone Dehumanizer (Bari), Jorelia e Peep (entrambi Milano).

Sabato 6 maggio, si svolge il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Out There”, realizzata in collaborazione con l’associazione Outer e col contributo del Comune: tre serate per un unico confronto a distanza tra progetti emergenti e nomi consolidati della scena elettronica. Protagonisti sono Bienoise e il duo formato dai dj Billy Bogus e Federico Bologna.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

04
maggio
Inizio evento
06
maggio
Fine evento

Orari

vedi orario nel programma

Contatti

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 09-01-2024, 13:01