Salta al contenuto

Cos'è

“Tempi radicali” è il titolo di “L’Italia di Domani”, il festival promosso dal quotidiano Domani, diretto da Stefano Feltri, che torna a Modena, nella chiesa di San Carlo, via S.Carlo 7, sabato 1 e domenica 2 aprile, per due giorni di incontri e dibattiti con ministri, leader di partito, intellettuali, rappresentanti delle istituzioni, italiane ed europee, e della Chiesa.
Obiettivo della manifestazione è provare a immaginare e costruire l’Italia di domani dialogando con la politica di oggi.

Tra gli ospiti, del festival ci saranno il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, la segretaria del Partito democratico Elly Schlein, il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso, la vicepresidente del parlamento Ue Pina Picierno, il presidente della regione Puglia Michele Emiliano, gli scrittori Walter Siti e Pietrangelo Buttafuoco, i politologi Nadia Urbinati, Salvatore Vassallo, Sofia Ventura, la filosofa Giorgia Serughetti.

L’appuntamento conclusivo del Festival sarà domenica 2 aprile, alle 19, con un’intervista al cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana.

Il programma completo del Festival si trova online sul sito: https://editorialedomani.it/modena-2023

E' possibile seguire l'evento anche in streaming su: www.editorialedomani.it

Luogo

Chiesa di San Carlo

via S. Carlo, 7 - Modena

Date e orari

01
aprile
Inizio evento
02
aprile
Fine evento

Orari

vedi orari sul sito di Domani

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11