Salta al contenuto

Cos'è

Fa tappa a Modena il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che apre la nuova rassegna estiva “Notti Ducali Live” che prevede tre serate dal 25 al 27 giugno in piazza Roma, sullo sfondo del Palazzo Ducale.

La rassegna propone in tre giorni tre spettacoli pensati per pubblici differenti come gusti e come età, in modo da raggiungere un target il più ampio possibile: il concerto di Venditti e De Gregori per un pubblico più maturo che ama la ricercatezza della musica italiana d’autore. Il cabaret di Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi, i tre comici più rappresentativi dell’Emilia Romagna che porteranno a Modena i loro cavalli di battaglia con momenti di interazione e autentica improvvisazione, parla a un pubblico più trasversale attraverso un linguaggio che coniuga teatro, canzone e commedia. La terza proposta si rivolge al pubblico più giovane portando in piazza Roma Dardust, pseudonimo di Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati dalla nuova generazione che fa tappa a Modena nell’ambito del tour che tocca le principali città italiane ed europee.

Costo ingresso

L’ingresso al concerto di Venditti e De Gregori e allo spettacolo di Cevoli, Pizzocchi, Giacobazzi, con posto a sedere numerato, è a pagamento; la performance di Dardust è a ingresso gratuito.

Prevendita biglietti

I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticket one, Boxer Ticket, Ticketmaster, Vivaticket.

Per info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili inviare mail a: studios@studiosonline.it - tel 059 454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 

Luogo

Centro storico

Piazza Roma - Modena

Date e orari

25
giugno
Inizio evento
25
giugno
Fine evento

Orari

ore 21.00

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11