Salta al contenuto
dal sito Modena FC -modenacalcio.com

Cos'è

Campionato di Calcio Serie B - stagione 2022/2023: partita Modena - Pisa

Prevendita dei biglietti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Modena Football Club


Modifiche alla viabilità

Sulla base di quanto definito dal Gos, Gruppo Operativo Sicurezza coordinato dalla Questura di Modena, che considera la partita ‘a rischio’, dal mattino di sabato 11 marzo sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli. Nel corso della mattinata, inoltre, la stessa piazza, viale Monte Kosica, nel tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiuse al transito.

Vista la previsione di elevata affluenza di pubblico, per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona Stazione.

Già da venerdì 10 marzo in piazza Tien An Men, inoltre, sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale, che verrà riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.

In bici allo stadio In occasione delle partite di calcio del Modena FC, chi si reca allo stadio in bici potrà utilizzare lo spazio sorvegliato e gratuito posto sotto le tribune del parco Novi Sad. Il servizio durerà da tre a quattro ore, a seconda dello svolgimento delle partite. Il deposito aprirà un’ora prima delle gare e si concluderà 30 minuti dopo la fine degli incontri.

Luogo

Stadio Braglia

Viale Monte Kosica, 128 - Modena

Date e orari

11
marzo
Inizio evento
11
marzo
Fine evento

Orari

ore 14.00

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11