Salta al contenuto

Cos'è

Più passioni in un unico weekend, dal 10 al 12 marzo a Modena Fiere, con "Verdi Passioni" e "Pet expo e show" e l'esposizione di trattori d'epoca.

Verdi passioni

Verdi Passioni è la mostra mercato di piante, fiori, giardini, attrezzatura per il giardinaggio e la piccola agricoltura, che per otto edizioni ha colorato di verde il quartiere fieristico di Modena.

Tre giorni per vedere e acquistare: piante, prodotti, attrezzature, novità per il giardino, l’orto, inoltre soluzioni d’arredo e complementi per esterni, progettazione e manutenzione del verde, oggettistica e curiosità!

Pet expo e show - Il salone degli animali esotici e da compagnia

E' la fiera dedicata a tutte le specie animali, per imparare a rispettarle e prendersi cura di loro. Tanto intrattenimento e dimostrazioni dal vivo. In Fiera saranno presenti varie specie animali: cani, gatti, pesci, rettili, uccelli, animali della fattoria ed animali da cortile.

Trattori d'epoca in mostra

E' la mostra di trattori allestita in collaborazione con il Gruppo Amatori Trattori d’epoca di Rovereto sulla Secchia. I visitatori potranno osservare pezzi rari, tutti perfettamente funzionanti, che raccontano un pezzo importante della meccanizzazione nella lavorazione dei campi.

Ingresso a pagamento. Per info prezzi biglietto: https://wowmodena.it/

Luogo

Modena Fiere

viale Virgilio, 70-90 - Modena

Date e orari

10
marzo
Inizio evento
12
marzo
Fine evento

Orari

venerdì 10 marzo dalle 14.00 alle 20.00; sabato 11 e domenica 12 marzo dalle 10.00 alle 20.00

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 10:11