Salta al contenuto

Eventi calamitosi verificatisi nell'anno 2019

Liquidazione dei contributi (imprese e privati) per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nell'anno 2019 (maggio – 22 giugno – novembre)

Data di pubblicazione:

01-04-2022

Foto chiara-daneluzzi-unsplash
Foto chiara-daneluzzi-unsplash

E' disponibile l'elenco dei beneficiari riguardo ai contributi per imprese e privati cittadini che subirono danni a causa degli eventi calamitosi che si sono verificati nell'anno 2019.

Elenco dei beneficiari
Tipologia di contributo

E' previsto un contributo massimo di € 5.000 per i soggetti privati e di € 20.000 per le attività economiche.

La liquidazione è in fase di avvio per le pratiche già complete e, a seguire, si procederà a liquidare, con step di due mesi in due mesi, in base all'ordine di arrivo della documentazione per il completamento pratiche.
Per le pratiche non ancora complete il contributo sarà quindi liquidato solo dopo la presentazione di regolari fatture e la presentazione e relativi riferimenti bancari per il pagamento. Il termine per presentare le fatture e i riferimenti bancari è il 31.12.2022 e la documentazione va inviata all'indirizzo: info.protezionecivile@comune.modena.it

Nel caso di condominio
Gli amministratori condominiali devono allegare copia del verbale dell'assemblea condominiale in cui si è deliberata l'esecuzione dei lavori e la presentazione della domanda di contributo al Comune. La documentazione in questo caso va inviata all'indirizzo: danni_eventicalamitosi_privati@cert.comune.modena.it

Stato delle liquidazioni

E' possibile consultare lo stato delle liquidazioni nella sezione dedicata in Amministrazione trasparente

Per informazioni

info.protezionecivile@comune.modena.it

Ultimo aggiornamento

04-04-2022 08:04

Questa pagina ti è stata utile?