Salta al contenuto

Contenuto

Domani inaugura un nuovo ciclo di eventi dal vivo partendo proprio da Modena, con ospiti istituzionali e le firme del giornale e dei suoi allegati.

Dopo il grande successo dell’evento 2021 a Parma, con oltre 4.000 presenze e speaker di primo piano tra governo, istituzioni locali, giornalismo e cultura, Domani porta il suo format di incontri dal vivo a Modena.

Domani è un giornale nato durante la pandemia, in digitale e su carta. La sua comunità si è formata, in Italia e all’estero, prima di tutto a distanza. Da quando le misure di sicurezza lo hanno reso possibile, Domani ha iniziato a organizzare incontri sul territorio per connettere la sua comunità di lettori e autori con i territori che il giornale racconta.

La tre giorni che si apre venerdì 24 giugno, presso Teatro Fondazione Collegio San Carlo, in via S.Carlo, sarà l’occasione per raccontare l’attualità attraverso le firme e le iniziative del giornale, ma anche per esplorare altri lati della crescente comunità di Domani, dai racconti ai fumetti.

Tutti gli eventi sono gratuiti e saranno trasmessi anche in streaming dai canali di Domani

Programma completo sul sito di Domani

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06