Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Pari opportunità / News / Bando per finanziamento di progetti per conciliazione vita lavoro e inclusione delle donne al lavoro. La scadenza per la presentazione della domande è prorogata al 3 maggio 2020.
Pari opportunità

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. (i provvedimenti del Dcpm del 4 marzo 2020 sono validi fino al 3 aprile)

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Bando per finanziamento di progetti per conciliazione vita lavoro e inclusione delle donne al lavoro. La scadenza per la presentazione della domande è prorogata al 3 maggio 2020.

BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI: PIANI DI WELFARE AZIENDALE FINALIZZATI AL WORK-LIFE BALANCE; INIZIATIVE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA DELLE PERSONE E PER LA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO; PRESENZA PARITARIA DELLE DONNE NELLA VITA ECONOMICA, ACCESSO AL LAVORO E PERCORSI DI CARRIERA.
Il Bando è stato approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 15/2020 del 22/01/2020.

 

Le domande di presentazione dei progetti, redatte secondo lo schema proposto dall'allegato A, potranno essere inoltrate dalle ore 00.00 del 27/01/2020 alle ore 24.00 del 03/05/2020.

 

La trasmissione delle domande potrà essere effettuata con Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC del Comune di Modena
pariopportunita@cert.comune.modena.it - oppure con invio della domanda di contributo riportante la firma autografa e copia di un documento di identità al seguente indirizzo ordinario: pariopportunita@comune.modena.it

 

E' possibile richiedere maggiori informazioni o suggerimenti unicamente via posta elettronica mediante l'indirizzo mail: