Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Raccontalatuacitta / Modena a parole / Monica Pradelli
Raccontalatuacitta

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tutte le parole di Monica Pradelli

Tutte le parole di Monica Pradelli

Tutte le parole di Monica Pradelli

Sagra di Portile 2018

Come ogni anno a Settembre a Portile, una frazione del Comune di Modena a confine con Castelnuovo Rangone, si svolge la Sagra di San Luigi

#ReadytoReddito

Il 18 maggio a Modena le Associazioni ACT! e Libera con il Patrocinio del Comune di Modena hanno organizzato presso il Teatro dei Segni un dialogo a più voci tra riflessioni e testimonianze di volontari della società civile, liberi professionisti, docenti, ricercatori, comunicatori, studenti, sindacalisti e lavoratori precari.

Viaggio nella penisola di Finisterra

Il 22 maggio 2015 alle ore 21,00 presso il Punto di Lettura di Cognento si è svolta la presentazione della saga fantasy di Finisterra a cura degli autori Gabriele Sorrentino, Simone Covili, Sara Bosi, Marcello Ventilati e Massimiliano Prandini.

Il vento di marzo: Maria, simbolo della madre

Venerdì 17 aprile a Modena presso il Punto di Lettura di Cognento, si è svolta una "rilettura" molto particolare della vita di S. Maria vergine, madre di Gesù Cristo.

Chi scrive

Monica Pradelli.jpg

Monica Pradelli

Modenese doc e Rezdòra 2.0. Digital Champion.

Sono European Project e Social Media manager.

Collaboro con diversi magazine on line a tema culturale e di attualità e curo un Blog su Gazzetta di Modena "La Bella Europa".


Scrivo di tante cose ma poter scrivere di "casa tua è la cosa più bella del mondo"... O no?