Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Raccontalatuacitta

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

CSI

Il CSI di Modena, ente di promozione sportiva, organizza allenamenti collettivi per stare insieme ai quali partecipano anche tecnici specializzati, in attività di stretching yoga e running, che seguono i partecipanti.
Inoltre il CSI si affianca alle associazioni che organizzano gare, progetti di benessere motorio ed eventi di beneficienza, ma anche alle scuole che vogliono preparare gare non competitive per i bambini.

Le iniziative che propongono sono rivolte a chiunque, dai più sportivi a chi è ancora alle prime armi, ma vuole impegnarsi e cimentarsi in questo tipo di attività, infatti a questi appuntamenti c’e chi corre e chi più semplicemente cammina, l’importante è farlo in compagnia.

CSI img1

Iniziative

  • “LUPO RUN, WAKE UP!”: 6 incontri nei mesi di giugno, luglio e agosto dedicati al fitwalking, running e yoga running.
    Una valida iniziativa per chi vuole iniziare la giornata con la giusta carica, gli appuntamenti sono previsti dalle 6 del mattino alle 7/7.30 circa nei giorni 19 e 26 giugno, 10 e 17 luglio, 11 e 18 settembre. Il punto di ritrovo è il negozio sportivo “LUPO SPORT” in Via Giardini 507, Modena. Per chi volesse partecipare è necessaria solo una piccola quota di adesione, 2 euro ogni appuntamento.
    È inoltre possibile cambiarsi all’interno del negozio Lupo Sport e lasciare li lo zaino.
    È raccomandato un abbigliamento sportivo ed è consigliato portare l’asciugamano personale e il tappetino fitness (vedi la locandina dell'evento).
  • allenamenti collettivi a tema, iniziative realizzate in occasione delle festività come il natale (Christmas training), l’epifania e il carnevale, in cui viene anche premiata la miglior maschera.
  • iniziativa “In-forma nel parco”, evento di beneficenza presso il parco Ferrari, che prevedeva ginnastica con il passeggino per le mamme, yoga running, corsa e camminata.

 

Contatti
Via del Caravaggio, 71 - 41100 Modena
Tel. +39 059 395357 Fax +39 059 391665
E-mail: segreteria@csimodena.it

scrivi al CSI e visita la pagina Facebook.