21/03/2001

"MERCHANDISING FERRARI E "MODENA TERRA DI MOTORI""

"Tutti gli appassionati di gadgets e di oggetti 'griffati' con marchi e colori amici potranno trovare soddisfazione ai propri desideri anche a Modena Terra di Motori. Infatti saranno due i "point" ufficiali della manifestazione, collocati nella sala Mostre piano di palazzo Comunale, (in Piazza grande a piano terra), dove collezionisti e visitatori potranno scoprire una ampia gamma di prodotti personalizzati. Naturalmente sarà la presenza della Galleria Ferrari ad attirare le maggiori attenzioni degli appassionati con capi d'abbigliamento, gadget, oggetti di varia natura, tutti giocati sui colori rosso, giallo e nero, e tutti 'firmati' dal Cavallino rampante. Ma la novità che gli organizzatori lanceranno in questa occasione è una linea di prodotti 'griffati' col nuovo marchio Modena Terra di Motori: maglietta, cappellino con visiera, pin da giacca, portachiavi, adesivo resinato, ecc. , rigorosamente contrassegnati dal logo rosso e nero dell'evento modenese, nelle quattro giornate in programma, verranno proposti a collezionisti e visitatori in un apposito "point" all'interno della Sala Mostra. La linea di merchandising Modena Terra di Motori è stata realizzata in collaborazione con la ditta specializzata Gigliotti Group già licenzatario di marchi come Modena FC, Daytona Volley, Disney, 2th Century Fox (Simpson), Warner Bros, Nintendo (Pokemon). "

Azioni sul documento