Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2006 / Maggio / 'GIOCHI DI SOCIETÀ': FESTA E VIDEO SABATO ALLA TENDA
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

05/05/2006

'GIOCHI DI SOCIETÀ': FESTA E VIDEO SABATO ALLA TENDA

Dalle 21.30 in poi in viale Molza. In mostra anche foto di un progetto che invitava a usare le pareti dei bagni pubblici per scrivere di lavoro, libertà e Costituzione.
Lavoro, libertà, costituzione: spezzoni di oltre 200 interviste su questi temi saranno proposti sabato 6 maggio dalle 21.30 alla Tenda di viale Molza, alternati con musica e dj set, nella serata 'Giochi di società' organizzata da Brugnacci communications. Accanto alle videointerviste ci saranno immagini di un altro originale progetto dei 'Brugnacci': alla Festa provinciale dell'Unità 2005, gli utenti dei bagni pubblici erano invitati ad esprimere il proprio parere sugli stessi temi, la libertà, il lavoro e la Costituzione, scrivendo sulle pareti dei bagni con i pennarelli appositamente messi a disposizione. Un modo scherzoso per riflettere su temi chiave della nostra vita sociale, con il solo vincolo della buona educazione e la massima garanzia di libertà di espressione, che il collettivo di registi e bloggers di Brugnacci communications propone anche attraverso il sito web www.brugnacci.com. La Tenda, spazio dell'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, tel. 059 214435, e-mail latenda@comune.modena.it.

Azioni sul documento