12/10/2009

PONTE CICLOPEDONALE VIA EMILIA EST, ANCORA LAVORI

Dalle 10 alle 16.30 di domani, martedì 13 ottobre restringimenti nel sottopasso e nella rampa in uscita dalla rotatoria direzione Abetone/Vignola, chiusura di quella in ingresso

Ancora un giorno di lavori per la realizzazione del ponte ciclopedonale di via Emilia Est in corrispondenza della tangenziale Pasternak. Dalle 10 alle 16.30 di domani, martedì 13 ottobre 2009, per consentire la regolazione dei tiranti e il controllo della geometria del ponte, il completamento dei parapetti e il ripristino delle verniciature, sarà necessario chiudere la corsia a scorrimento lento del sottopasso in entrambe le direzioni di marcia, la corsia a scorrimento veloce della rampa in uscita dalla rotatoria in direzione Abetone/Vignola, la corsia esterna che da via Emilia, provenienza centro, si immette in tangenziale nella stessa direzione, e le due corsie della rampa in entrata in rotatoria provenendo da Abetone/Vignola. Il traffico rimarrà quindi consentito per una sola corsia per senso di marcia nel sottopasso, in uscita dalla rotatoria verso Abetone/Vignola nella corsia a scorrimento lento, e nella corsia esterna che collega la tangenziale, provenienza Sud, con via Emilia Est direzione Bologna.
Coloro che dal centro sono diretti verso la Nuova Estense saranno deviati in rotatoria, dalla quale potranno prendere la corsia in uscita, mantenuta percorribile, verso la direzione desiderata. Chi invece dalla Nuova Estense è diretto in centro storico dovrà uscire alla rotatoria di via Vignolese e percorrere la via Vignolese.
 

Azioni sul documento