15/11/2010

POESIA, TRE AUTORI A CONFRONTO

Circoscrizione 4, martedì 16 novembre prende il via un ciclo promosso dalla Fonte di Ippocrene. Interverranno Michele Lalla, Paola Moreali e Claudio Reverberi

Michele Lalla, autore di “Treninternetviaggi” edito da Campanotto nel 2006, docente alla Facoltà di Economia dell’Università di Modena, la sassolese Paola Moreali che nel 2005 ha dato alle stampe “Oltre il cancello” uscito per Incontri editrice e Claudio Reverberi che per Cassetto edizioni ha pubblicato “Rimironiche”. Sono i tre poeti che si confronteranno martedì 16 novembre alle 21 nella sala civica del Villaggio Giardino in via Curie 22.
L’incontro, che sarà introdotto da Franco Gollini, è il primo di un ciclo promosso dal circolo di poesia La Fonte di Ippocrene in collaborazione con la Circoscrizione 4. Successive conferenze, a cura dello psichiatra e scrittore Stefano Mazzacurati, si svolgeranno il 23 e il 30 novembre e saranno rispettivamente dedicate alla poesia tra psiche e follia e al rapporto tra poesia e follia. Infine, il 7 dicembre Rossano Onano presenterà altri tre poeti: Marisa Attolini, Franco Gollini e Antonio Maglio. Le serate sono tutte ad ingresso gratuito e con inizio alle ore 21. Per ulteriori informazioni: Circoscrizione 4 tel. 059 2034030.
 

Azioni sul documento