04/09/2010

DUBBI SUL CODICE DELLA STRADA? UNA MAIL ALLA MUNICIPALE

Modena, sabato 18 settembre incontro con i cittadini al comando di via Galilei. Entro mercoledì 15 si possono rivolgere domande anche per posta elettronica

Tutela dei pedoni, guida in strato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe, punti sulla patente di guida, superamento dei limiti di velocità, sicurezza stradale. Sono alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso di un incontro con i cittadini che si svolgerà sabato 18 settembre, dalle 10 alle 12, nella sala riunioni del comando della Polizia municipale di Modena, in via Galilei 165.
Il comandante Franco Chiari e il vice Patrizia Gambarini illustreranno le norme introdotte nel nuovo Codice della strada, in vigore dal 13 agosto. L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Polizia municipale e dal Comando, la partecipazione è gratuita e l’invito è rivolto a tutti.
Entro mercoledì 15 settembre si possono inoltre rivolgere alla Polizia municipale domande e richieste di spiegazioni sul nuovo Codice anche via e-mail (poliziam@comune.modena.it). I temi sollevati dai cittadini saranno affrontati nel corso dell’incontro in programma il 18.
 

Azioni sul documento