04/09/2010

IL CONCERTO PER PAVAROTTI IN DIRETTA SU INTERNET

Grazie a senape.tv e a E. Leclerc Conad. Serata in differita su Trc e Antenna 1

I modenesi lontani dalla città, ma anche i melomani e gli appassionati di Luciano Pavarotti potranno seguire in diretta il concerto che Modena dedica al tenore lunedì 6 settembre al Palapanini.
Grazie alla web tv modenese senape.tv e con il contributo di E.Leclerc Conad sarà possibile seguire il concerto via internet sul proprio computer. Alla visione si potrà accedere direttamente dal sito di Senape (www.senape.tv), e dalle home page dei siti internet del Comune (www.comune.modena.it), della Fondazione cassa di risparmio (www.fondazione-crmo.it) e del Teatro comunale Luciano Pavarotti (www.teatrocomunalemodena.it). Le immagini del concerto saranno riprese e diffuse anche attraverso le web tv di tutta Italia associate nella Femi (Federazione italiana web tv) e dalle reti dell’Osservatorio universitario “Altratv.tv”.
“E.Leclerc-Conad è da sempre vicina alle iniziative che rappresentano la cultura, l’identità e i simboli dell’eccellenza del nostro territorio, come Luciano Pavarotti, uno dei più grandi artisti modenesi di tutti i tempi”, afferma Oscar Ratti, direttore dell’ipermercato di via Morane che rende possibile la trasmissione in internet.
Anche Trc Telemodena e Antenna 1 E’ Tv riprenderanno integralmente il concerto e lo riproporranno nei giorni successivi sui loro canali.
 

Azioni sul documento