04/10/2012

ACQUISTARE BENESSERE E TONICITÀ CON LA GINNASTICA DOLCE

Dal 5 al 10 ottobre alla Circoscrizione 1 ci si può iscrivere al corso per adulti e anziani

Ginnastica posturale e benessere del corpo, riattivazione muscolare e respiratoria, mobilità articolare di allungamento e dimagrimento. Sono i cardini attorno a cui ruoterà il corso di ginnastica dolce gratuito per adulti e anziani, che si svolgerà da ottobre a dicembre in centro storico, in via Caselle 10.

Il corso, che intende aiutare i partecipanti a riacquistare benessere e tono muscolare attraverso esercizi aerobici e piccoli sovraccarichi, è organizzato dall’associazione Accademia di Phentatlon moderno di Modena con il patrocinio della Circoscrizione 1 Centro Storico, San Cataldo.

Ci si può iscrivere da venerdì 5 ottobre a mercoledì 10 ottobre alla  sede della Circoscrizione di piazzale Redecocca 1, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 18).

Le lezioni inizieranno lunedì 15 ottobre, mentre il 12 ottobre alle 9.30 finalità e contenuti saranno spiegati nell’incontro informativo che si svolgerà nella stessa sede di via Caselle (per informazioni e iscrizioni: Mario Zanardi tel. 339 6447376).

Azioni sul documento