02/10/2012

CATERINA LIOTTI SALUTA IL COMANDANTE DELL’ACCADEMIA

La presidente del Consiglio comunale ha inviato una lettera di stima e ringraziamento al generale Massimiliano Del Casale che il 4 ottobre lascerà il comando

“Ringrazio il comandante Massimiliano Del Casale per la collaborazione e l’attenzione che in questi due anni ha dimostrato nei confronti delle Istituzioni e dell’intera città di Modena e mi congratulo con lui per il nuovo importante incarico allo Stato Maggiore dell’Esercito”.

Con queste parole la presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti saluta il comandante dell’Accademia militare generale Massimiliano Del Casale che giovedì 4 ottobre cederà il comando al generale Giuseppenicola Tota. La presidente nei giorni scorsi ha infatti inviato una lettera al comandante per esprimere la propria stima e apprezzamento anche a nome del Consiglio.

Il comandante Del Casale la scorsa settimana era già stato ricevuto dal sindaco di Modena Giorgio Pighi, che giovedì 4 ottobre parteciperà alla celebrazione in programma in Accademia insieme alla presidente Liotti.

Azioni sul documento