12/11/2012

ALLA POLISPORTIVA SACCA EMOZIONI TRA SUONI E COLORI

Circoscrizione 2, ogni mercoledì corsi di pittura per adulti e bambini. Nei locali di via Paltrinieri si svolgono anche lezioni di chitarra e pianoforte individuali e di gruppo

Bambini e adulti imparano ad esprimere le emozioni attraverso il linguaggio della pittura. È quanto accade ogni mercoledì nei locali della polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80, con “Coloriamo le emozioni”, il percorso formativo di espressione artistico-pittorica organizzato dalla polisportiva in collaborazione con la Circoscrizione 2 San Lazzaro, Modena est, Crocetta. Il corso rivolto a bambini e adulti si svolge dalle 18 alle 20, quello riservato agli adulti dalle 20 alle 22. Le lezioni sono tenute da pittori e maestri d’arte e il programma prevede anche un approccio alla scultura. Sono, infine, in programma, visite ai musei con il pulmino della polisportiva e una mostra finale. Per informazioni: polisportiva Sacca, tel. 059 311434, cell. 334 3855597.

Nella stessa polisportiva si svolgono anche corsi di chitarra e pianoforte per bambini, ragazzi e adulti, principianti e non, con lezioni individuali o di gruppo rivolte al massimo a tre partecipanti. Le lezioni si svolgono nel tardo pomeriggio o in prima serata in giorni da concordare. Per informazioni: tel. 059 311434 (info@polisportivasacca.net).

Azioni sul documento