02/02/2012

NEVE, ANNULLATO IL SECONDO INCONTRO PER COPPIE IN SEPARAZIONE

L’appuntamento in programma il 4 febbraio non si svolgerà per maltempo

A causa dell’abbondante nevicata di questi giorni, è stato annullato il secondo incontro di “Strada facendo”, il ciclo di appuntamenti a sostegno delle famiglie che stanno affrontando il cambiamento della separazione, in programma sabato 4 febbraio alla sala conferenze di piazza Redecocca 1.

Il ciclo, organizzato dal Centro per le famiglie dell'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Modena, in collaborazione con la Circoscrizione 1, il servizio di psicologia dell’Azienda Usl e il Centro di consulenza per la famiglia, proseguirà come da calendario sabato 11 febbraio alle 10 con l’incontro “Mi fido di te! Dalla coppia coniugale alla coppia genitoriale”, insieme a Giorgio Penuti, psicologo e psicoterapeuta familiare dell’Azienda Usl, e mediatore familiare del Centro per le famiglie di Modena.

Gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito ed è possibile iscriversi anche il giorno stesso degli incontri. Gli interessati potranno usufruire del servizio di custodia dei bambini da parte di un educatore. In questo caso, però, è necessario iscriversi in anticipo, rivolgendosi al Centro per le Famiglie (piazzale Redecocca 1, tel. 059 2033614, centro.famiglie@comune.modena.it), consegnando il modulo scaricabile dal sito (www.comune.modena.it/informafamiglie) o inviandolo via fax (059 2033338).

Azioni sul documento