09/02/2012

NEVE, ANNULLATO IL TERZO INCONTRO PER COPPIE IN SEPARAZIONE

L’appuntamento in programma l’11 febbraio non si svolgerà per maltempo. Sabato 18 sarà recuperato il secondo, a sua volta annullato per le condizioni climatiche

A causa delle persistenti condizioni di maltempo, è stato annullato anche il terzo incontro di “Strada facendo”, il ciclo di appuntamenti a sostegno delle famiglie che stanno affrontando il cambiamento della separazione, in programma sabato 11 febbraio alla sala conferenze di piazza Redecocca 1.

Il ciclo, organizzato dal Centro per le famiglie dell'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Modena, in collaborazione con la Circoscrizione 1, il servizio di psicologia dell’Azienda Usl e il Centro di consulenza per la famiglia, riprenderà sabato 18 febbraio alle 10 con l’incontro "Se mi vuoi lasciare dimmi almeno il perché. Il distacco emotivo dal partner", insieme a Gino Zucchini, psichiatra e psicoanalista della Società psicoanalitica italiana. L’incontro con Zucchini era a sua volta stato annullato, lo scorso sabato, per neve.

Gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito ed è possibile iscriversi anche il giorno stesso degli incontri. Gli interessati potranno usufruire del servizio di custodia dei bambini da parte di un educatore. In questo caso, però, è necessario iscriversi in anticipo, rivolgendosi al Centro per le Famiglie (piazzale Redecocca 1, tel.            059 2033614, centro.famiglie@comune.modena.it), consegnando il modulo scaricabile dal sito (www.comune.modena.it/informafamiglie) o inviandolo via fax (059 2033338).

Azioni sul documento