01/03/2012

MOSTRA DEDICATA ALLE DONNE AL CENTRO SOCIALE ANZIANI

Circoscrizione 3, sabato 3 marzo in via Panni 202 inaugura “Pianeta donna” a cura del gruppo Emozioni di colore e dei laboratori dell’associazione L’incontro

“Pianeta donna” è la mostra di pittura dedicata all’universo femminile che inaugura sabato 3 marzo ore 15.30 nella sala del Centro sociale anziani e orti Buon Pastore in via Panni 202. La mostra è a cura del gruppo Emozioni di colore e dei corsi laboratorio dell'associazione culturale L'incontro con il patrocinio della Circoscrizione 3. All’inaugurazione interverranno il presidente della Circoscrizione   Loris Bertacchini e la presidente dell'associazione L'incontro Lina Casarini. L’esposizione sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 18, mentre sabato 10 marzo alle ore 15.30 la mostra sarà lo sfondo di un’altra iniziativa dedicata alle donne che prevede lettura della vita di alcune pittrici e poesie sul tema.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’associazione L'incontro (tel. 059 315694, email: incontro@comune.modena.it).

Azioni sul documento