24/03/2012

UN’ALTRA ESTATE DI LOVING AMENDOLA NEL FUTURO DEL PARCO

Il protocollo con le associazioni promotrici delle iniziative che animeranno il parco sarà sottoposto al vaglio del Consiglio della Circoscrizione 3 martedì 27 marzo

Anche quest’anno l’animazione estiva del parco Amendola sud sarà probabilmente affidata all’associazione temporanea di scopo Loving Amendola, che raccoglie associazioni di volontariato e cooperative sociali, e da alcuni anni organizza il cantiere di eventi, concerti, laboratori che si svolge da maggio a settembre nella grande area verde. Il protocollo d’intesa con l’associazione sarà sottoposto al vaglio del Consiglio della Circoscrizione 3 Buon Pastore Sant’Agnese San Damaso nella seduta in programma martedì 27 marzo alle ore 20.30 nella sala consiliare di via don Minzoni 121.

Nella stessa seduta il Consiglio delibererà sul lungo calendario di iniziative promosse delle associazioni di partigiani del territorio per commemorare il 67esimo anniversario della Liberazione. Tra gli ordini del giorno della serata inoltre c’è la convenzione con il Comitato anziani ed orti Sant’Agnese San Damaso per la tutela dell’ambiente e del verde pubblico nella zona del terzo Peep , del parco della Resistenza e dell’Olocausto.

Azioni sul documento