26/03/2012

VENTENNALE DELFINI, UN CONCORSO PER DISEGNARE IL LOGO

Grafici e artisti tra i 16 e i 25 anni possono presentare proposte fino al 12 aprile

Un logo per celebrare il ventesimo compleanno della Delfini: per disegnarlo, il Comune di Modena chiama a raccolta giovani artisti e grafici tra i 16 e i 25 anni, che hanno tempo fino al 12 aprile per presentare proposte, singolarmente o in gruppo. Il logo dovrà riportare la dicitura “Biblioteca civica Antonio Delfini” e la scritta “20 anni”.

Si partecipa presentando un bozzetto, in versione a colori e in bianco e nero, accompagnato da una breve nota esplicativa. I progetti si potranno consegnare o spedire su foglio A4 (Ufficio di segreteria delle Biblioteche, corso Canalgrande 103, 41121 Modena), oppure inviare via e-mail (biblioteche@comune.modena.it), corredati dalla scheda di partecipazione che si può scaricare dal sito web insieme al testo completo del bando (www.comune.modena.it/biblioteche).
La giuria, che si riserva il diritto di non proclamare alcun vincitore, è composta dall'assessore alla Cultura Roberto Alperoli, dalla direttrice delle biblioteche comunali Meris Bellei e dai grafici Cinzia Casasanta e Filippo Partesotti.

Azioni sul documento