10/05/2012

ANNULLATO L’INCONTRO CON FRANCO ARMINIO ALLA TENDA

Lo scrittore era atteso venerdì 11 maggio. Invariate le altre iniziative del week end

L’appuntamento con le letture a cura dell’associazione l’Asino che vola, in programma venerdì 11 maggio alle 21.30 alla Tenda di viale Molza, è stato annullato. L’autore di “Terracarne” Franco Arminio  ha fatto sapere che non potrà essere presente.

Le iniziative che si svolgono nella struttura gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune in collaborazione con diverse associazioni locali proseguiranno sabato 12 maggio alle 17.30 con la musica live dei gruppi “The electric diorama”, “Airway”, “Sunscream”, “Drop the disco”, “Over” e “Damned friday”.

Infine, domenica 13 maggio alle 18.30, a cura di “Teatro dei 13” di Bologna alla Tenda andrà in scena “Flexible, storie di ordinari precari” per la regia di Rossella Dassu. Lo spettacolo è il risultato di una riflessione sull’attuale condizione dei giovani nel mondo del lavoro, e nasce da storie vere, raccolte da blog, forum, giornali e racconti quotidiani.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero (per informazioni: www.latendamodena.it, latenda@comune.modena.it e, nelle serate d’apertura della Tenda, tel. 059 214435).

Azioni sul documento