25/05/2012

CONCERTO FOLK E GOSPEL PER I “BAMBINI NEL DESERTO”

Domenica 27 maggio alle 17 alla Chiesa del voto l’iniziativa benefica organizzata da Circoscrizione 1 e Coro folk di San Lazzaro. Si esibirà anche la Gospel soul

Saranno brani della tradizione folk e gospel a dare vita alla Chiesa comunale del voto, in via Emilia centro, domenica 27 maggio alle 17. Si chiama “Rosa mistica, una rosa per l’Africa” l’iniziativa di beneficenza a ingresso gratuito organizzata dalla Circoscrizione 1 e dal Coro folk di San Lazzaro.

Il concerto, giunto alla sua decima edizione, vedrà esibirsi lo stesso Coro folk di San Lazzaro, composto attualmente da una cinquantina di elementi a quattro voci miste diretti da don Ezio Nicioli e Veronica Zampieri e accompagnati all’organo da Simone Guaitoli e alla fisarmonica da Giorgio Avanzi, e l’associazione musicale Gospel soul di Carpi, composta da 30 coristi diretti da Grazia Gamberoni e accompagnati al pianoforte da Paolo Andreoli e al sassofono da Simone Valla.

L’offerta libera a seguito del concerto sarà devoluta all’associazione “Bambini nel deserto” (www.bambinineldeserto.org).

Azioni sul documento