14/06/2012

AL LOVING AMENDOLA FESTA BRASILIANA E UN ANGOLO DI TIBET

Circoscrizione 3, sabato 16 giugno giornata al parco con capoeira, progetti contro lo sfruttamento dei minori e concerto live. Prende inoltre il via uno spazio shiatsu

Tra musica, aperitivi e solidarietà sabato 16 giugno il Loving Amendola dedica la giornata al Brasile. Dopo lo stage di capoeira a cura della Escola de Capoeiragem, che proseguirà per tutto il giorno con gruppi provenienti da varie città, il programma di animazione del parco Amendola sud prevede dalle 19 alle 20.30 aperitivo brasiliano “Pra matar a suadade deste fantastico pais e do seu povo escritto em italo-brasileiro” e alle 20.30 churrasco a sostegno dei progetti contro lo sfruttamento di minori in Brasile. Conclude la serata il concerto live “Nosso lado brasileiro”, canta Grazia Cinquetti accompagnata da Claudio Tuma alla chitarra, Mirco Reggiani al basso e Randy Abbaticola alla batteria.

Domenica 17 giugno, alle 17.30, il Loving Amendola propone invece “Le magie del mago Lalo”.

Inoltre, da sabato 16 fino al 30 giugno tutti i giorni, tranne lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 21, sarà in funzione “Shiatsu per il Tibet”, trattamenti rilassanti per tutte le età a cura dell’Istituto superiore d’Aplomb di Modena Scuola di shiatsu a offerta libera. Le offerte saranno devolute a progetti di solidarietà in Tibet.

Il programma del Loving Amendola è a cura dell’Ats Loving (336 388159) in collaborazione con la Circoscrizione 3. Per il programma delle iniziative si può consultare internet  (www.comune.modena/decentramento/circoscrizione3).

Azioni sul documento