15/06/2012

FESTA DELLA MUSICA/4 - IN VENDITA I BIGLIETTI DELLA SOLIDARIETÀ

Giovedì 21 giugno un’occasione in più per partecipare alla Lotteria di Modenamoremio

Sarà un’occasione in più per partecipare a una iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, la Festa della Musica in programma a Modena giovedì 21 giugno.

Nel gazebo di Modenamoremio in piazza XX settembre, dove dalle 21 si svolge lo spettacolo gratuito “Le voci del musical”, e nei negozi aderenti alla società di promozione del centro storico che resteranno aperti anche di sera per l’occasione, si potranno acquistare i biglietti della Grande lotteria di solidarietà pro Sos emergenza terremoto.

I biglietti, che costano 2,50 euro, daranno la possibilità di vincere premi offerti da diverse aziende che hanno collaborato. In palio come primo premio c’è un weekend di due notti in mezza pensione per due persone a Ischia offerto da Iter, Agenzia viaggi e turismo; secondo premio un “beauty day” per due persone al Centro Benessere Spa Balnea alle Terme della Salvarola; terzo premio una cena per 4 persone alla Caffetteria lounge bar del Museo Casa Enzo Ferrari; quinto premio una city bike da uomo offerta da Chiossi Cycles e sesto premio un borsone in pelle offerto dalla Pelletteria Beltrami.

L’estrazione si terrà a conclusione della serata di giovedì 28 giugno in piazza XX settembre e l’intero ricavato sarà devoluto al Comune di Finale Emilia pro SOS Emergenza Terremoto.

I biglietti della Grande lotteria di solidarietà sono comunque in vendita tutti i giorni nella sede di Modenamoremio, in via Scudari 12.

Azioni sul documento