07/06/2012

FESTA DELLA MUSICA IL 21 GIUGNO, APPELLO AI COMMERCIANTI

Si apre l’estate con l’esibizione in città di decine di band: negozi aperti fino a mezzanotte. Entro il 14 giugno segnalazioni dai locali pubblici che vogliono spazi

Giovedì 21 giugno Modena apre l’estate con la Festa europea della Musica. Dal pomeriggio a mezzanotte decine di band e gruppi musicali si esibiranno gratuitamente in diversi luoghi della città in concerti che spazieranno dal rock al reggae, dal rap al jazz, fino al blues e alla classica. Una trentina di gruppi musicali per un programma che è ancora in corso di definizione e che verrà presentato nei prossimi giorni.

La Festa della musica in città è promossa dal Comune in collaborazione con Modenamoremio e con le associazioni di categoria che invitano tutti i commercianti a partecipare alla manifestazione aprendo le attività dal tardo pomeriggio fino alle ore 24.

Non è richiesta l’organizzazione di iniziative, gli appuntamenti musicali sono già numerosi, ma locali pubblici ed esercizi commerciali che volessero organizzarsi per uscire all’esterno con le proprie attività sono pregati di segnalarlo al Comune entro giovedì 14 giugno, individuando gli spazi esatti che intendono occupare. Una volta verificata la fattibilità delle proposte sarà possibile la concessione gratuita dell’occupazione di suolo pubblico.

Le segnalazioni devono essere rivolte agli uffici delle Politiche economiche: tel. 059 2033601 – mail: cristina.agu@comune.modena.it.

Durante la serata sarà possibile anche acquistare biglietti della lotteria organizzata da Modenamoremio, il cui ricavato andrà devoluto alle zone colpite dal terremoto.

Azioni sul documento