02/07/2012

“TENIAMO BOTTA”/3, L’EVENTO IN DIRETTA WEB, SKY E DIGITALE

Nel parco Ferrari in funzione anche il wi-fi per i collegamenti internet gratuiti senza fili

Grazie anche alle tecnologie di ripresa e trasmissione di Senape.tv, chi non potrà partecipare direttamente, potrà seguire “Teniamo botta!” con diverse modalità.

Lo spettacolo musicale, organizzato e promosso da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Modena, che radunerà big della musica al parco Ferrari per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, potrà essere visto su siti internet e web tv, sulla tv satellitare e con il digitale terrestre.

L’intero evento sarà trasmesso da Radio Bruno anche in diretta radio con le interviste ai protagonisti e su Radio Bruno Tv, canale 683 del digitale terrestre, oltre che sul canale Sky 839.

L’evento sarà visibile anche sulla web tv Senape (www.senape.tv) e ospitato sui siti internet di Repubblica (www.repubblica.it), il Resto del Carlino Modena (www.ilrestodelcarlino.it/modena), Gazzetta di Modena (www.gazzettadimodena.it), Regione Emilia-Romagna (www.regione.emilia-romagna.it), Comune di Modena (www.comune.modena.it), Radio Bruno (www.radiobruno.it).

Sarà inoltre possibile seguire la diretta sui canali tv del network regionale di È-tv.

Nel parco Ferrari sarà in funzione anche il wi-fi per i collegamenti internet gratuiti senza fili.

Azioni sul documento