09/07/2012

AUTO FUORI STRADA, CINQUE GIOVANI FERITI DI CUI DUE GRAVI

Modena, una Range Rover mentre transitava sulla complanare Einaudi è uscita di strada. Prognosi riservata per il conducente e un passeggero non ancora identificato

Due giovani, uno di 25 anni e l’altro di cui non si conoscono ancora le generalità perchè privo di documenti, dalle prime luci dell’alba sono ricoverati nel reparto di neuro rianimazione all’ospedale di Baggiovara in prognosi riservata a causa dei traumi riportati nell’uscita di strada della Range Rover su cui viaggiavano.

S: V. 25 anni residente a Formigine era al volante del mezzo mentre il giovane non ancora identificato, nell’urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando ferite molto gravi.

Feriti meno gravemente anche gli altri tre giovani che erano a bordo dell’automezzo: E.N. 23enne di residente a Formigine, I.G 20enne rumeno residente a Modena e G.A.S. 19enne residente a Formigine.

Stando ai primi rilievi, effettuati dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena il suv percorreva la complanare Einaudi proveniente da via Giardini in direzione di via Bellaria. Poco prima della curva a destra che immette sulla rotatoria della strada per Montale il conducente, molto probabilmente, ha perso il controllo dell’auto che, dopo un a lunga frenata e aver divelto i cartelli che indicano la curva si è ribaltata.

 

Azioni sul documento