31/08/2012

INCIDENTE FRONTALE FRA DONNE IN VIA VIGNOLESE, FERITE LIEVI

Le due conduttrici modenesi di una Rover e di una Zafira si sono scontrate alle 13.15 circa all’altezza di via Baccelliera. Solo danni materiali ad altre due vetture coinvolte

Hanno riportato ferite non gravi le due automobiliste modenesi che alle 13.15 di venerdì 31 agosto si sono scontrate frontalmente in via Vignolese all’altezza dell’incrocio con via Baccelliera. Altre due vetture coinvolte hanno riportato danni materiali senza conseguenze per i passeggeri. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia municipale di Modena che dopo i rilievi stanno ascoltando i testimoni.

Protagoniste dell’incidente sono una 27enne residente a Modena che era alla guida di una Rover e una 47enne, anche lei modenese, che conduceva una Opel Zafira. Le altre autovetture coinvolte sono una Volswagen Passat che seguiva la Opel e una Fiat Punto che era in coda alla Rover.

La Municipale, intervenuta sul posto insieme ai mezzi di soccorso sanitario, ha deviato il traffico per un’ora circa prima di ripristinare la normale viabilità.

Azioni sul documento