15/01/2013

MODENA, SPARGISALE ALL’OPERA DALLE 22,30 DI STASERA

Previste nevicate a bassa quota e per le prossime 48 ore calo delle temperature
 

Previsioni meteo delle ultime ore annunciano sulla nostra città nevicate a bassa quota e, per le prossime 48 ore, una diminuzione delle temperature sino a  meno 4 gradi.

Lo staff del Centro comunale operativo ha deciso che oggi, martedì 15 gennaio, dalle 22.30, inizierà la salatura di tutte le strade principali, rete tangenziale, sottopassi, ponti, cavalcaferrovia, cavalcatangenziale, cavalcaautostrada e rotatorie. Un’attenzione speciale sarà riservata al centro storico e alle aree destinate agli ambulanti in occasione della fiera di Sant’Antonio, che si svolgerà giovedì 17 gennaio.

17 spargisale sono già stati caricati, mentre tutti i conduttori delle lame sono stati allertati. I mezzi sulle strade saranno coordinati da otto tecnici di Hera e da 16 tecnici del Settore Manutenzione traffico e logistica, già in stato di reperibilità.

Informazioni dettagliate sul Piano neve sono disponibili sulle rete civica del Comune all’indirizzo www.comune.modena.it/piano-neve, mentre l’ordinanza sull’obbligo di pneumatici e catene a bordo è all’indirizzo www.comune.modena.it/monet/vado-in-comune/ordinanze

L’ufficio relazioni con il pubblico risponde al numero 059/20312 e la Polizia municipale al numero 059/20314.

Azioni sul documento