04/11/2013

“SCATTI BESTIALI”, A LUA E MARILENA ISARDA’ IL PRIMO PREMIO

Modena, secondo posto per Pippi Calzelunghe e Sara Aureli e terza piazza per Glice e Massino Triticucci. Le premiazioni svolte al canile comunale

Domenica 3 novembre, al Canile Intercomunale di Modena in via Nonantolana si è svolta la premiazione del concorso fotografico “Scatti bestiali 2013”, concorso fotografico organizzato dall’ufficio Diritti animali e dalle cooperative sociali Aliante e Caleidos, che gestiscono il canile.

Il primo premio è andato a Lua, protagonista della foto "Vedo già all'orizzonte la Sicilia", scattata da Marilena Isardà,

Al secondo posto Pippi Calzelunghe con "Faccia da pazza" di Sara Aureli e al terzo posto Glice con "La guida alpina" di Massimo Triticucci.

I primi tre classificati del concorso hanno ricevuto in dono dall’organizzazione alimenti e materiale per i giochi ed il riposo dei loro amici pelosi.

Ai concorrenti era stato chiesto di raccontare con fotografie la capacità espressiva dei loro cani nel periodo estivo.

Le 37 fotografie a colori che hanno partecipato al concorso saranno esposte dal 20 novembre nell'ufficio Anagrafe Canina in via Santi 40, 9° piano. L’esposizione potrà essere visitata il lunedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

 

 

Galleria immagini

Azioni sul documento