04/12/2013

CON “VECCHIE PAROLE” CONDIVIDI I BEI RICORDI

Martedì 10 dicembre, dalle 15, nella casa colonica in via Panni 167 si riunisce un gruppo di “giovani dentro”per narrare e scrivere del proprio passato

 

 

E’ ancora possibile iscriversi gratuitamente a “Vecchie parole”, un gruppo di narrazione e scrittura per “giovani dentro”, patrocinato dalla Circoscrizione 3. Chi è interessato si può recare martedì 10 dicembre, alle 15, nella casa colonica in via Panni 167 per raccontare storie, ricordare quello che di più bello gli è successo nella vita e provarlo a scrivere con l'aiuto di Magda Siti e Elena Bellei.

Sulle storie, e le sorprese, che scaturiranno nel corso degli incontri è prevista la messa in scena del testo finale, al teatro di Buon Pastore 57 nel mese di febbraio 2014.

Vecchie parole fa parte del calendario teatrale “La corsa di fuochi” di Artisti Drama”, inaugurato dallo scrittore Walter Siti lo scorso ottobre, con un cartellone che proseguirà sino a aprile 2014.

La corsa di fuochi rientra nella più ampia rassegna Andante sostenuta dal Comune di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Azioni sul documento