08/12/2013

PALESTRA MARCONI / 2 – SI INAUGURA CON ESIBIZIONI SPORTIVE

Sabato 14 dicembre partecipano società di diverse discipline. Suonano i ragazzi del musicale. Anche una mostra di foto sulla Crocetta e sulle sue squadre di pallavolo

L’inaugurazione della nuova palestra Marconi a Modena (strada nazionale del Canaletto Sud 110/B) è in programma alle 10 di sabato 14 dicembre, ma già dalle 9 sono previste esibizioni di diverse società sportive: Invicta Skate, Centro La Fenice-Lust e Villa d’Oro Pallavolo.

All’inaugurazione intervengono il sindaco Giorgio Pighi, gli assessori Antonino Marino (Sport e Lavori pubblici) e Adriana Querzè (Istruzione), il presidente della Circoscrizione 2 Antonio Carpentieri e Renato Luisi, dirigente scolastico delle G. Ferraris - G. Marconi.

Dalle 11 esibizioni di altre società sportive: Junior Sacca, Panaro Modena e Sbm Basketball. Nel corso della manifestazione il Gruppo Phoenix, formato dagli alunni dell’indirizzo musicale della scuola, si esibirà in alcuni brani.

In occasione dell’inaugurazione sarà presentata anche una mostra fotografica sulla storia del quartiere Crocetta e delle sue squadre di pallavolo. La mostra è curata da Alessandro Simonini, Maurizio Vaccari e Mara Raimondi.

 

Azioni sul documento