07/02/2013

GLI ALLIEVI DEL SIGONIO E IL CORO LA FONTE IN CONCERTO

Circoscrizione 3, sabato 9 febbraio la rassegna “In coro” alla polivalente Gino Pini

Sabato 9 febbraio alla Polivante '87 Gino Pini di via Pio La Torre 61 l’appuntamento è con la tredicesima edizione di “In coro”, rassegna musicale di concerti corali e strumentali. L’iniziativa è organizzata da associazione culturale Alef, Coro La Ghirlandeina e Polivalente’87 & Gino Pini con il patrocinio dell’assessorato all’Istruzione del Comune di Modena e della Circoscrizione 3. La direzione artistica della rassegna è affidata al maestro Claudia Rondelli.

Alle 20.45 si esibiranno gli alunni delle classi prima e seconda “M” e i docenti di musica del Liceo musicale Carlo Sigonio di Modena. Il programma della serata prevede inoltre l’esibizione del Coro La Fonte di Cognento, diretto da Pietro Corni e Cecilia Fontana, che esegue per lo più brani a cappella, ma in alcuni pezzi viene accompagnato da strumenti.

L’ingresso ai concerti è libero. Per ulteriori informazioni si può contattare la Circoscrizione 3 (tel. 059 2034200, bpastore@comune.modena.it) o la polivalente Gino Pini (tel. 059 300015)

Azioni sul documento