10/04/2013

TURISMO, IN TOUR TRA MUSEI E BELLEZZE DEL TERRITORIO

Presentata la navetta che nei weekend di aprile (da maggio tutti i giorni) propone un itinerario tra Modena e l’area di Formigine, Fiorano, Maranello e Sassuolo

“Un’iniziativa innovativa per Modena e per il territorio provinciale che può rappresentare una carta in più nella promozione turistica”. E’ il commento dell’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Modena Roberto Alperoli e dell’assessore provinciale al Turismo Mario Galli al progetto “Happy Circle” che nei prossimi weekend di aprile, e da maggio tutti i giorni, propone un itinerario su di un bus navetta nella città di Modena e nell’area di Formigine, Fiorano, Maranello e Sassuolo.

Oltre ai luoghi di interesse culturale, ambientale e architettonico (dal Museo Enzo Ferrari di Modena a piazza Grande, dal castello di Formigine a quello di Spezzano, dal Palazzo Ducale di Sassuolo alle Terme di Salvarola, fino al Parco delle Salse di Nirano e al Museo Ferrari di Maranello, solo per fare alcuni esempi), la navetta fa tappa anche alla stazione ferroviaria, in hotel (su prenotazione) e in alcuni luoghi per lo shopping, con firme della moda e opportunità per apprezzare prodotti tipici del territorio.

Promosso da Vivara Viaggi e Amne, “Happy Circle” è stato presentato agli amministratori locali e alla stampa mercoledì 10 aprile con un breve tour dimostrativo.

La navetta, che avrà un costo voucher di 25 euro per due giornate di servizio, funziona su prenotazione (www.vivaraviaggi.it – mail: booking@vivaraviaggi.it) e potrà essere inserita nei pacchetti turistici.

Galleria immagini

Azioni sul documento