08/06/2013

SOSTA, AL NOVI PARK L’UFFICIO PER MINITICKET E ABBONAMENTI

Da lunedì 10 giugno le pratiche per residenti e lavoratori del centro e delle zone Viali e Margini saranno seguite direttamente alla cassa parcheggio e non più in via Santi 40

Da lunedì 10 giugno per le pratiche inerenti i miniticket Ztl e gli abbonamenti per residenti e lavoratori delle zone Viali, margini esterni, interni e zona Stazione, così come per le variazioni delle targhe e dei dati relativi agli utenti ci si dovrà rivolgere alla cassa parcheggio del Novi Park (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18, tel. 059 241803) e non più nella sede comunale di via Santi 40. Tutte le procedure per il rinnovo si possono eseguire anche on line sul sito dell’Amministrazione (www.comune.modena.it).

Negli uffici sosta di via Santi 40, al primo piano, rimarrà solo l’attività relativa alle autorizzazioni Ztl riservate ai diversamente abili, agli operatori commerciali e della manutenzione, ai fornitori, oltre alle autorizzazioni per autorimesse (Ztl rosse) e per la sosta in disco orario.

Azioni sul documento