14/08/2013

FERRAGOSTO, LA MUNICIPALE NON VA IN FERIE

Modena, dal 14 al 18 agosto servizi di controllo stradale e del territorio. Previsti turni di servizio per coprire l'intero arco delle quattro giornate

Nel periodo ferragostano la Polizia municipale intensificherà i controlli con pattuglie a piedi, in bici, in moto e in auto.

Da mercoledì 14 a domenica 18 agosto la Municipale modenese intensificherà i controlli di polizia stradale e del territorio in orari diurni, serali e notturni. Pattuglie saranno quindi in servizio per l'intero arco della giornata da mercoledì a domenica. Particolare attenzione sarà posta al controllo dei parchi cittadini: le pattuglie in bicicletta saranno attive nelle giornate feriali con servizi al mattino e al pomeriggio. Nelle serata dei giorni feriali e per tutto l’arco dei giorni festivi saranno operative pattuglie a piedi, in moto e in auto.

Oltre al personale dedicato all’ infortunistica stradale e al pronto intervento saranno attivi servizi di controllo del centro cittadino nelle zone di ritrovo abituale e di manifestazioni organizzate per il ferragosto.

Nell’ambito dei servizi di controllo e di vigilanza straordinari, coordinati con le altre forze di polizia, la Municipale svolgerà servizi mirati sul commercio ambulante, eventuale vendita di prodotti contraffatti e rispetto delle ordinane per il contrasto all’abuso di bevande alcoliche negli spazi e nelle aree pubbliche.

Negli stessi orari selezionando lo 059/20314 il personale della centrale operativa del comando di Via Galilei risponderà alla chiamate dei cittadini.

Gli uffici saranno aperti regolarmente al pubblico nelle giornate non festive.

Azioni sul documento