16/08/2013

NELLA BORSA, SOTTO LA SPESA UNA SCOPA ELETTRICA RUBATA

Modena, una coppia di fidanzati pregiudicati di Viadana scoperta dalla guardie giurate di un ipermercato è stata fermata e denunciata dalla Municipale

Sotto la spesa alimentare, regolarmente pagata, una scopa elettrica rubata. E’ finita con una denuncia a piede libero per furto con destrezza la trasferta di due fidanzati residenti a Viadana nel mantovano. Martedì scorso, poco dopo le 18, un uomo e una donna di 38 anni ambedue pregiudicati, lui crotonese, lei salernitana, sono entrati in un noto supermercato alla Bruciata. Dopo essersi mossi come normali clienti tra le varie corsie, hanno sistemato sul fondo di una borsa di plastica una scopa elettrica, del valore di circa 70 euro, su cui hanno sistemato alcune confezioni di generi alimentari.

Poi si sono recati alle casse “spesa veloce” omettendo di pagare il piccolo elettrodomestico. La cosa non è sfuggita alle guardie giurate che hanno avvertito la sala operativa della Polizia municipale.

All’esterno dell’ipermercato la coppia, su segnalazione degli operatori della vigilanza, è stata fermata da una pattuglia del comando di via Galilei.

Dalla borsa è comparsa la scopa elettrica senza scontrino che è stata presa in consegna dalle guardie giurate che l’hanno riportata sullo scaffale da cui era stata asportata. I fidanzati sono stati accompagnati al comando, identificati e denunciati.

 

Azioni sul documento