10/09/2013

ALLA “CORRI DUCALE” SI PARTECIPA ANCHE IN CARROZZINA

Modena, giovedì 12 settembre, alle 19, camminata non competitiva con partenza dalle Residenze Ducale 2 e 3 in via dell’Ariete 145.

Giovedì 12 settembre appuntamento per gli appassionati delle camminate non competitive. Alle 19, dal piazzale antistante le residenze Ducale 2 e 3, in via dell’Ariete 145, prenderà il via “Corri Ducale”, manifestazione podistica aperta a tutti gli appassionati del correre per star bene. L’iniziativa, organizzata dalla società sportiva Anni azzurri, con il patrocinio del Comune di Modena e della Circoscrizione n. 4, è aperta a tutti. Al via saranno presenti anche ospiti delle residenze in carrozzina che parteciperanno grazie alla collaborazione di parenti e animatrici. Tre i percorsi previsti: 1,5, 5,6 e 8 chilometri. Il costo per la partecipazione è di un euro. E’ possibile iscriversi prima della partenza.

 La “Corri Ducale” è un’iniziativa collaterale di “Aria pulita! Ora tocca a te”, settimana europea della mobilità sostenibile 2013 in programma a Modena dal 16 al 22 settembre.

Azioni sul documento