10/09/2013

LENNON /5 – IN OTTOBRE ALTRI DUE APPUNTAMENTI LENNONIANI

Nell’ambito della mostra a Palazzo S. Margherita sabato 5 alle 17 incontro sull’artista con il direttore Marco Pierini; domenica 20 alle 17.30 presentazione di “Bau” e performance

Sono due gli appuntamenti in ottobre, entrambi a ingresso libero e gratuito, che la Galleria civica di Modena dedica a John Lennon nell'ambito della mostra “All you need is Love. John Lennon artista, attore, performer”, allestita fino al prossimo 20 ottobre nella sala grande di Palazzo Santa Margherita.

Sabato 5 ottobre alle 17 a Palazzo Santa Margherita Marco Pierini conduce l'incontro dal titolo "Dedicated to John Lennon", organizzato in occasione della IX Giornata del Contemporaneo.

Domenica 20 ottobre, ultimo giorno di apertura dell’esposizione, alle 17.30, sempre in sala grande a Palazzo Santa Margherita, si terrà la presentazione del numero dieci della rivista "Bau", contenitore di cultura contemporanea, con una performance dedicata all'ex Beatle.

La mostra “All you need is Love. John Lennon artista, attore, performer” curata da Enzo Gentile, Marco Pierini, Antonio Taormina, promossa e organizzata dalla Galleria civica di Modena e dalla Fondazione cssa di riparmio di Modena con il sostegno di Hera Group in collaborazione con Beatlesiani d’Italia Associati sarà aperta al pubblico da mercoledì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato, la domenica e i festivi dalle 10.30 alle 19 fino al prossimo 20 ottobre. Lunedì e martedì chiuso.

In occasione del festivalfilosofia l’apertura è più estesa: venerdì 13 settembre dalle 9 alle 23, sabato 14 settembre dalle 9 all’una dopo mezzanotte, domenica 15 settembre dalle 9 alle 21.

Info: www.galleriacivicadimodena.it

L'ingresso è gratuito.

Azioni sul documento