14/01/2014

CONSIGLIO COMUNALE / 2 – NOVE I PRESENTI ALLE 43 SEDUTE

E una decina ne ha persa solo una. Nel 2013 alta anche la partecipazione al voto

In nove nel 2013 hanno risposto presente all’appello in tutte e 43 le sedute dell’anno del Consiglio comunale di Modena: la presidente Caterina Liotti e la vice Olga Vecchi, Sandro Bellei, Giancarlo Campioli, Gian Carlo Pellacani, Sandra Poppi, Federico Ricci, Francesco Rocco, Pier Luigi Taddei. Anche Stefano Prampolini, nel periodo in cui è stato consigliere prima di entrare in giunta, ha segnato il 100 per cento sul registro, così come Fabrizio Cavani entrato alla fine di aprile al posto di Stefano Barberini. Sono dieci invece i consiglieri che di sedute ne hanno persa solo una: Michele Barcaiuolo, Ingrid Caporioni, Sergio Celloni, Maurizio Dori, Andrea Galli, William Garagnani, Gian Domenico Glorioso, Stefano Goldoni, Adolfo Morandi, Luigia Santoro.

Alta anche la partecipazione al voto con più della metà dei consiglieri che lo ha espresso in oltre tre quarti delle votazioni.

Anche il lavoro nelle commissioni consiliari è particolarmente partecipato con ben una trentina di consiglieri che hanno perso poche riunioni delle commissioni di cui fanno parte.

 

Azioni sul documento