03/01/2014

EPIFANIA /2 – FESTE DELLA BEFANA NELLE CIRCOSCRIZIONI 2 E 3

Al mattino di lunedì 6 gennaio al Circolo Arci Montefiorino, nel pomeriggio anche spettacoli e animazioni alla Polisportiva Modena Est e alla Polivalente San Damaso

Feste della Befana lunedì 6 gennaio anche nella Circoscrizione 2 San Lazzaro, Modena Est, Crocetta e nella Circoscrizione 3 Buon Pastore, Sant’Agnese, San Damaso.

La prima festa, con distribuzione di calze ai bambini presenti, si svolge al mattino alle 9.30 al Circolo Arci Montefiorino in via Repubblica dell’Ossola 82/a a Modena (info tel. 059 2034150).

Nel pomeriggio alle 15.30 l’Epifania si festeggia alla Polisportiva Modena Est di via Indipendenza 25 dove si svolge lo spettacolo per bambini del mago Lalo. Anche in questo caso sono previsti regalini per i piccoli presenti. La festa è organizzata dal Comitato cittadini di Modena est, con la Polisportiva e la Parrocchia Regina Pacis.

In Circoscrizione 3, invece, Festa della Befana a partire dalle 16 con la Polivalente nella Palestra Giorgio Bortolamasi di via del Giaggiolo a San Damaso. Anche in questo caso l’arrivo della vecchietta con doni e calze sarà animato da uno spettacolo: quello della Maga Lena e di Alex Pagliaccio, trampoliere.

Azioni sul documento