17/01/2014

FIERA DI SANT’ANTONIO, DUE I SEQUESTRI PER VENDITA ABUSIVA

I controlli della Municipale hanno portato a quattro sanzioni, una sola relativa al Gpl

Due sequestri con relative sanzioni da 5mila 164 euro ciascuna, per vendita abusiva (in un caso di fazzoletti e nell’altro di giocattoli); una sanzione da mille e 32 euro per cessione parziale di posteggio; 31 controlli a campione sui banchi che facevano uso di bombole Gpl, con una sola violazione riscontrata per una sanzione di 100 euro e relativa diffida a continuare l’utilizzo dell’impianto non regolare (che controlli successivi hanno dimostrato essere stata rispettata). Sono i risultati dei controlli effettuati dalla Polizia municipale alla fiera di Sant’Antonio che si è svolta oggi, venerdì 17 gennaio, nel centro storico di Modena.

Nell’occasione sono anche entrate in funzione due nuove telecamere del servizio di videosorveglianza sull’asse di via Emilia centro che, assieme alle altre già installate, hanno consentito di monitorare al meglio la zona.

All’apertura della fiera al mattino, sui 520 posti disponibili per gli ambulanti ne erano rimasti liberi 104, 52 dei quali assegnati dopo una spunta.

Azioni sul documento