15/10/2014

IN CONSIGLIO LE NOMINE DEI NUOVI COMPONENTI DI QUARTIERE

La delibera va in Aula giovedì 16 ottobre. Avvio dei lavori alle 15 e appello alle 15.30

Sarà incentrata sui Quartieri e, in particolare, sulla individuazione e nomina dei componenti dei Consigli di Quartiere, la seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 16 ottobre.

Il tema è l’oggetto della seconda delibera in trattazione, subito dopo quella relativa alla richiesta del permesso di costruire, in deroga agli strumenti urbanistici comunali, per realizzare un modesto ampliamento alla Residenza per anziani “Villa Margherita”, immobile ubicato in città, in strabello Ponte di Ferro 9.

L’avvio dei lavori del Consiglio, questo giovedì, è previsto per le ore 15 e l’appello, cui seguirà la trattazione delle delibere, è fissato per le 15.30, dopo la discussione di un’interrogazione del Movimento 5 stelle sullo Sportello di ascolto per i dipendenti del Comune di Modena cui risponderà l’assessora Ludovica Carla Ferrari. Rinviata invece quella di Per me Modena “Fondo fughe acqua” per l’impossibilità a partecipare al Consiglio dell’assessore Giulio Guerzoni.

In chiusura di Consiglio, tempo permettendo, saranno trattati due ordini del giorno sulle attività di sperimentazione presso il Centro servizi stabulatorio interdipartimentale dell’Università di Modena e Reggio Emilia e due relativi al servizio ferroviario Modena-Sassuolo.

Azioni sul documento