14/11/2014

ALLA TENDA AL VIA IL LABORATORIO DI DANZA “URBAN CALL”

Da domenica 16 novembre 5 incontri dedicati all’hip hop in tutte le sue sfumature

Prende il via domenica 16 novembre alla Tenda di viale Molza il laboratorio di danza “Urban call” dedicato alla cultura hip hop. L’attività si sviluppa in cinque incontri in programma la domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, ed è curata da Modena Danza e BlakSoulz dance crew. Si potrà partecipare all’attività di danza oppure soltanto approfittare dell’occasione per approfondire la cultura hip hop nelle sue varie sfumature: music, dance and knowledge. L’ingresso è libero ma in caso di partecipazione all’attività di danza è necessario versare una quota assicurativa di 8 euro, valida per tutti gli appuntamenti. Gli altri incontri in programma, uno al mese, si svolgeranno il 16 novembre e il 7 dicembre 2014; il 18 gennaio, l’1 febbraio e il 22 marzo 2015. Per informazioni e iscrizioni info@modenadanza.it.

Gli incontri saranno coordinati dai ballerini di BlakSoulz dancecrew Ciro Sackie, Simone Accietto, Erik Galloni, in collaborazione con Modenadanza. Interverrà anche Dj Hutchy - Lokomotiv Rockerz.

La Tenda è in viale Molza angolo Viale Monte Kosica; per informazioni: latenda@comune.modena.it; www.facebook.com/latenda.

Azioni sul documento