05/11/2014

SICUREZZA STRADALE, IN TANGENZIALE A 120 CHILOMETRI ALL’ORA

I controlli sui limiti di velocità effettuati ieri con autovelox hanno portato a 35 sanzioni. Su strada Contrada, sette accertamenti eseguiti sul posto dagli agenti della Municipale

Per il più veloce, 120 chilometri orari circa in tangenziale (il limite è 70 km/h), sospensione della patente da uno a tre mesi, 527 euro di multa e sei punti in meno sulla patente. Viaggiavano invece a circa 100 chilometri all’ora in media, gli altri 27 fotografati dall’autovelox della Municipale impegnata in controlli sul rispetto dei limiti di velocità sulle tangenziali Pirandello e Pasternak tra le 10 e le 12 di ieri, lunedì 4 novembre.

Il Comando di via Galilei nel pomeriggio della stessa giornata ha disposto controlli con l’autovelox anche in strada Contrada utilizzando, come annunciato, l’apparecchio fisso e segnalato, presidiato dalla pattuglia e con accertamenti eseguiti sul posto dagli agenti della Polizia municipale. In questo caso le sanzioni elevate sono state sette. I veicoli multati viaggiavano in media a 70 km/h dove il limite massimo è di 50 km/h.

Azioni sul documento