10/12/2014

ANCHE MODENA TRA LE METE DI TOUR DI UN GRANDE OPERATORE

Partnership tra Caldana Travel e Circuito città d’arte della Pianura Padana per sperimentare viaggi in pullman di tre giorni in tre città, da riproporre eventualmente per Expo 2015

Un importante operatore turistico nazionale e internazionale (Caldana Travel Service spa, specializzato in viaggi di gruppo in pullman in Italia ed Europa) sperimenterà da gennaio ad aprile prossimi quattro possibili tour di tre giorni in partnership con il Circuito città d'arte della Pianura Padana (di cui fa parte anche Modena), con l’auspicio di proporli anche all’estero e in occasione di Expo 2015.

Uno dei quattro tour tocca Modena, Reggio Emilia e Parma con partenze il 9 e 23 gennaio, il 13 e 27 febbraio, il 13 e 27 marzo e il 10 e il 24 aprile. A Modena sono in programma visita al Museo Enzo Ferrari, visita guidata del centro storico con il sito Unesco - Duomo, Ghirlandina, Piazza Grande - e le Sale storiche del Palazzo Comunale, per finire con visita all’Acetaia Comunale.

Gli altri tre tour riguardano altre città del Circuito (associazione di promozione turistica interregionale che associa, oltre a Modena, Piacenza, Pavia, Vercelli, Cremona, Lodi, Bergamo, Brescia, Monza, Parma, Reggio Emilia).

Caldana Travel collabora con 12mila agenzie in Italia e i suoi tour, pubblicati in catalogo, partono da 250 località italiane. Ha mezzi di trasporto di proprietà, gestione diretta di strutture alberghiere e rapporti preferenziali con le maggiori compagnie aeree, oltre a possedere uffici a Praga, Budapest, Vienna, Berlino, Timisoara, Sofia, Pechino, Chengdu.

I programmi di viaggio in partnership con il Circuito città d’arte della Pianura Padana stampati in depliant in 300mila copie saranno distribuiti nei prossimi giorni alle 12mila agenzie che lavorano con Caldana Travel e agli Iat (uffici di Informazione e accoglienza turistica) delle 11 città del circuito.

Azioni sul documento